SEGUICI SU

AZIENDA INCLUSIVA – PROSPETTIVE E OPPORTUNITA’

borgomanero via Alfieri 7, Borgomanero, Italia

Spett.li aziende, siamo lieti di invitarvi all’evento “AZIENDA INCLUSIVA – PROSPETTIVE E OPPORTUNITA’” inserito all’interno del ciclo “Academy Incontra”.

Teniamo molto a questo evento perché siamo convinti che i cambiamenti inizino nel momento in cui se ne parla. Per questo motivo abbiamo voluto coinvolgere più attori possibili (CPI – Ordine Consulenti del Lavoro – Ordine Architetti – Aziende - Categoria protetta) per testimoniare che, insieme si può!

In allegato trovate la locandina dell’evento, per l’iscrizione basta mandare una mail ai nostri indirizzi con il numero di partecipanti.

Vi aspettiamo numerosi

Open class di Robotica

borgomanero via Alfieri 7, Borgomanero, Italia

VIENI A PROVARE I NOSTRI ROBOT!

Open class di robotica per diplomati,
studenti delle scuole superiori e presentazione del nostro ITS "Industry 4.0 e Robotica" in partenza a Borgomanero.

MERCOLEDÌ 25 SETTEMBRE 2024 - Ore 17.00

Ci vediamo a Fondazione Academy

Via Alfieri, 7 - 28021 Borgomanero (NO)

info@fondazioneacademy.it